Le nuove aspirapolveri dyson senza fili assicurano pulizia perfetta e sicurezza e igiene per i bambini

La Dyson nasce in Inghilterra nel 1991 da James Dyson che, deluso dal suo aspirapolvere si mette al lavoro per trovare una soluzione. Ci sono voluti cinque anni e più di cinquemila prototipi ma riusci nel suo intento, creando il primo aspirapolvere senza sacchetto con motore ciclonico. Da allora Dyson non si e più fermato e continua a studiare prodotti sempre più all’avanguardia.

Prodotti

I prodotti sono molteplici, aspirapolveri, scope elettriche, aspira briciole, robot aspirapolvere, lava pavimenti e molto altro. Sicuramente ti sarà capitato di vedere un aspirapolvere a traino Dyson, quello che colpisce e innanzitutto il loro design moderno e la loro bellezza. Se invece hai provato ad usarne uno sicuramente sarai rimasto affascinato, oltre che dal sistema di aspirazione ciclonico, anche dai materiali di prima qualità con cui e costruito e dalla sua praticità e maneggevolezza. Oltre all’aspirazione potente un altro pregio sta nel fatto che non ci sono sacchetti, ma un comodo e capiente serbatoio, e cosa più importante è che basta andare sul cestino e premere il bottone per svuotarlo senza nemmeno toccarlo.

Ultimi nati

Gli ultimi nati in casa Dyson sono gli aspirapolveri senza fili con motore digitale a più cicloni concentrici che generano una forza che va dagli 80.000 ai 110.000 giri al minuto e che è in grado di spingere nel serbatoio anche le microparticelle,polline e batteri. Questo sistema di filtrazione e in grado di catturare e intrappolare il 99,7% delle particelle, anche le più piccole(fino a 0,3 micron) e di lasciare l’aria perfettamente pulita. E quindi adatto alle persone allergiche e asmatiche, certificato dalla British Allergy Foundation e Service Allergie Suisse, e assicura una pulizia perfetta e sicurezza e igiene anche per i tuoi bambini.

E dotato di una comodissima base per la ricarica a muro dove puoi riporre anche gli accessori per averli sempre a portata di mano. Le batterie sono al Nichel-Cobalto-Alluminio che ha il vantaggio di poter essere ricaricata anche se non del tutto scarica e di dare ottime prestazioni in fase di utilizzo non avendo cali di potenza con un autonomia di 20/30 minuti, che varia in base all’accessorio in uso. Rimane la comodità dello svuotamento del serbatoio ed e leggero e maneggevole da trasportare. Inoltre i molti modelli a disposizione ti permetteranno di trovare quello più adatto a te in base alle tue esigenze.

Accessori

Oltre alle classiche bocchetta a lancia per gli angoli o spazi stretti e la spazzola multifunzione per pulire facilmente dappertutto puoi trovare anche la mini spazzola delicata con setole in nylon morbidissime per le tappezzerie e le superfici delicate e la mini turbospazzola ,una piccola spazzola motorizzata per i piccoli spazi o per gli imbottiti.Naturalmente puoi trovare molto altro.

La Direct Drive e una spazzola specifica per la pulizia dei tappeti e degli imbottiti ed e in grado di rimuovere efficacemente anche il pelo degli animali perché e più potente del 150% rispetto alle spazzole precedenti. La spazzola a rullo morbido invece ti da la possibilità di rimuovere anche le particelle più grandi e quindi utile per la zona pranzo o se hai a che fare con la lettiera del gatto. Non può mancare una spazzola per il parquet che combina la potenza e la delicatezza che serve su questo tipo di pavimenti.

Perché affidarsi ai prodotti Dyson

I motivi per cui scegliere aspirapolveri Dyson senza fili che puoi trovare sul sito https://www.scopaelettricasenzafili.com è semplice, perché puoi avere il massimo della tecnologia disponibile sul mercato e la sicurezza di un prodotto costruito con materie prime di qualità. Il suo motore digitale ti assicura un pulizia perfetta e un filtraggio dell’aria sicuro anche in caso di allergie, quindi ideale se hai bambini. Non ci sono sacchetti da comperare ma un pratico serbatoio che e anche comodo da svuotare ,e leggero pesa circa 5 kg quindi lo puoi facilmente portare in qualsiasi angolo della casa e anche fuori casa. Insomma ti da tutto quello che puoi volere da un aspirapolvere e molto di più.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.